Pages

martedì 24 maggio 2011

Trombatina con crampo

Salvatore Mazzi e Angelina Marcelo, entrambi sposati, decisero di fare una scappatella coniugale, con una sveltina nel bagno dell'esercizio commerciale dove lavoravano, nella città di Bergamo, ma quello che doveva essere un momento di relax extraconiugale divenne ben presto un incubo.

Un forte crampo colpisce la donna, proprio là, in quel posticino, e l'uomo, collega di lavoro, non riuscì più a liberarsi.

Vuoi a causa della lunga assenza, o vuoi perché subodorava qualcosa, il marito di Angelina, che lavora come cassiere nello stesso esercizio commerciale, cercando la moglie li trovò nella imbarazzante posizione.

Lo stesso marito provvedeva a chiamare l'emergenza medica, che liberava la coppia fedifraga. Ma la storia non aveva, come ovvio, un lieto fine. Salvatore, che lavorava come guardia di vigilanza nell'esercizio venne licenziato per aver abbandonato il posto di lavoro, ma non per l'operazione di rilassamento sessuale, e nel contempo, la moglie, scoperta l'avventura, ha già promessa che chiederà la separazione.

La donna, poiché si stava rilassando in un momento di pausa, non veniva licenziata, ma consegnata nelle mani del marito, il quale, per il momento riprendeva il suo lavoro alla cassa, rimandando eventuali chiarimenti al riparo delle accoglienti mura domestiche.

Fino a qui quello che si legge sulla stampa straniera, su quella italiana, almeno utilizzando il noto motore di ricerca Google, sembra che di questa storia nessuno parli. Sembra che la fonte iniziale, da dove questa storia si è sparsa per il mondo sia il quotidiano inglese Daily Mirrors

0 commenti

Posta un commento